caratteristiche tecniche
  PREAMPLIFICATORI  

NAC 152 XS



NAC 202



NAC 252



NAC 282



NAC 552

La circuitazione di un preamplificatore deve essere in grado di accettare al suo ingresso rutto il segnale in uscita dalla sorgente senza saturare il 1° stadio di preamplificazione. Il segnale dovrà successivamente essere “trattato” e amplificato senza perdere in qualità, evitando di pilotare l’amplificazione di potenza oltre i suoi parametri di operazionalità.

Tutti i preamplificatori Naim accettano un’eccezionale dinamica in tutta la banda audio e offrono perfetta stabilità in qualunque condizione di lavoro.

Sui nostri preamplificatori non ci sono filtri, controlli di tono perchè i progetti di questo livello li rendono superflui. Non possono infatti implementare la qualità del segnale e il loro utilizzo rappresenta una forte penalizzazione in termini di perdita di informazioni musicali.

La Naim alloggia le alimentazioni dei preamplificatori in telai separati per evitare gli effetti di disturbo generati da campi magnetici. Massima è la cura posta alle circuitazioni di alimentazione dove nulla è lasciato al caso. Gli stessi connettori di segnale/alimentazione (DIN) sono scelti in funzione del collegamento delle masse per il raggiungimento del miglior risultato sonoro possibile.

   

 

Semplice precedenza

....Ne’ il preamplificatore né l’amplificatore possono implementare la qualità del segnale in entrata. Infatti maggiore è la loro qualità, maggiore sarà la chiarezza nella riproduzione, e quindi la loro incapacità a mascherare difetti del segnale. Quando chiedete di ascoltare un nostro sistema di amplificazione pretendete dal vostro rivenditore l’uso di una sorgente al di sopra di ogni sospetto, un cd Naim ad esempio. .

  

Suono e Comunicazione s.r.l.
Via San Vitale, 67 località Canaletti - 40054 Budrio (Bologna) Italy
Tel. +39 051 6926387 - Fax +39 051 6926135
infosuonoecomunicazione.com | Privacy&Legal

Copyright © Suono e Comunicazione
Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso - Tutti i marchi registrati e i nomi dei prodotti appartengono ai rispettivi proprietari
P. IVA, C.F., Reg. Impr Bo n. 04225370370